Una serie di reti tutte nel secondo tempo: il laterale Ghiringhelli (3′), l’attaccante Brkic (8′), l’esterno Donadio (11′) e ancora Brkic (38′). Per i liguri a segno Vignaroli (30′). Gattuso ha schierato Minelli (1′ st Desjardins); Ghiringhelli (16′ st Cannavaro), Bertoncini (16′ st Koblar), Khailoti (1′ st Riccardi), Agyemang (16′ st Migliardi); Calcagni (16′ st Cancola), Di Munno (16′ st Basso), Speranza (1′ st Brkic); Donadio (16′ st Caravaca), Manseri, Ongaro (16′ st Bianchimano).
Malgrado le assenze del difensore Lorenzini, del centrocampista Ranieri, dell’esterno offensivo Gerardini e del fantasista Morosini buone indicazione per il tecnico del Novara che chiude il ritiro in Val Bormida e può programmare la prima gara ufficiale della stagione 2024/25, in programma sabato 10 agosto (ore 18) al Città di Meda contro i brianzoli del Renate in Coppa Italia.
NUOVO SPONSOR
Il Novara Football Club annuncia una nuova importante partnership con Valerio 1966, prestigioso marchio italiano di abbigliamento sartoriale. “A partire dalla stagione 2024/25, Valerio 1966 vestirà, fuori dal campo, la prima squadra e la dirigenza del club azzurro, diventando così il fashion sponsor ufficiale. Questa sinergia unisce due realtà che condividono valori come eleganza, passione e ricerca della perfezione. Valerio 1966 rappresenta un’eccellenza dello stile italiano, questa partnership siamo certi saprà valorizzare ulteriormente l’immagine del nostro club. Le nuove divise, caratterizzate da un design elegante e sportivo, saranno svelate a breve” il comunicato diffuso dal club azzurro.