Streetgames, nove giorni di sport in piazza Martiri e nel centro storico

Nove giorni di sport, da oggi sabato 22 a domenica 30 giugno, le piazza del centro storico, principalmente piazza Martiri, si trasformano in campi da gioco con oltre trenta società coinvolte. Tornano anche quest’anno gli Streetgames: una 18esima edizione realizzata in collaborazione con il Comune di Novara, con il patrocinio del Coni e che per la seconda volta vede come main sponsor Sim Immobiliare.

L’inaugurazione è in programma oggi alle 21.15 con la sfilata di atleti, tecnici, e dirigenti da piazza Garibaldi a piazza Martiri accompagnati dalla Marching band e dai giocolieri della Dimidimitri.

Icampi da gioco saranno aperti tutti i giorni dalle 19.30; al mattino e al pomeriggio accoglieranno invece bambini e ragazzi dei centri estivi. Dalle 21.30 dj set.

Tra i numerosi appuntamenti da segnalare quello di mercoledì 26 alle 19: Formid@bile con Ugo Concialdi dell’Ashd, una sfida tra normodotati e diversamente abili in sitting volley, calcio non vedenti, velocità e tennis.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Streetgames, nove giorni di sport in piazza Martiri e nel centro storico

Nove giorni di sport, da oggi sabato 22 a domenica 30 giugno, le piazza del centro storico, principalmente piazza Martiri, si trasformano in campi da gioco con oltre trenta società coinvolte. Tornano anche quest'anno gli Streetgames: una 18esima edizione realizzata in collaborazione con il Comune di Novara, con il patrocinio del Coni e che per la seconda volta vede come main sponsor Sim Immobiliare.

L'inaugurazione è in programma oggi alle 21.15 con la sfilata di atleti, tecnici, e dirigenti da piazza Garibaldi a piazza Martiri accompagnati dalla Marching band e dai giocolieri della Dimidimitri.

Icampi da gioco saranno aperti tutti i giorni dalle 19.30; al mattino e al pomeriggio accoglieranno invece bambini e ragazzi dei centri estivi. Dalle 21.30 dj set.

Tra i numerosi appuntamenti da segnalare quello di mercoledì 26 alle 19: Formid@bile con Ugo Concialdi dell'Ashd, una sfida tra normodotati e diversamente abili in sitting volley, calcio non vedenti, velocità e tennis.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata