TeamVolley Novara, dopo 15 anni il ds Caputo lascia la società: «Non condividiamo le stesse idee»

In società da anni, prima come genitori che si era reso disponibile, poi come aiutante e negli ultimi 6 anni con il ruolo di direttore sportivo. Dopo 15 anni il ds Carmine Caputo lascia il TeamVolley Novara, la società cittadina con settore giovanile e una prima squadra in serie C regionale.

«Non sono più in linea con le scelte societarie e quando questo avviene è bene dividere le strade, – spiega Caputo – mi dispiace tanto perché ho sempre lavorato con entusiasmo, a titolo assolutamente volontario e per il momento non ho ricevuto ancora alcun ringraziamento». L’affetto alle ragazze e alle squadre rimane: «Ho saluto tutte loro augurando il meglio per questa stagione così particolare, – continua – ci tengo a ringraziare Pierantonio De Angelis, con cui ho sempre condiviso molto di questa esperienza». C’è già chi ha fatto suonare il telefono di Caputo per proporre collaborazioni: «Mi ha fatto molto piacere ricevere telefonate, il volley è una grande passione, ma per ora mi riposo un po’, poi vedrò cosa fare».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

TeamVolley Novara, dopo 15 anni il ds Caputo lascia la società: «Non condividiamo le stesse idee»

In società da anni, prima come genitori che si era reso disponibile, poi come aiutante e negli ultimi 6 anni con il ruolo di direttore sportivo. Dopo 15 anni il ds Carmine Caputo lascia il TeamVolley Novara, la società cittadina con settore giovanile e una prima squadra in serie C regionale. «Non sono più in linea con le scelte societarie e quando questo avviene è bene dividere le strade, - spiega Caputo – mi dispiace tanto perché ho sempre lavorato con entusiasmo, a titolo assolutamente volontario e per il momento non ho ricevuto ancora alcun ringraziamento». L’affetto alle ragazze e alle squadre rimane: «Ho saluto tutte loro augurando il meglio per questa stagione così particolare, - continua – ci tengo a ringraziare Pierantonio De Angelis, con cui ho sempre condiviso molto di questa esperienza». C’è già chi ha fatto suonare il telefono di Caputo per proporre collaborazioni: «Mi ha fatto molto piacere ricevere telefonate, il volley è una grande passione, ma per ora mi riposo un po’, poi vedrò cosa fare».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata