Tennis: l’Ebano Piazzano debutta fra le mura amiche con Fonio e Berrettini in più

Dopo lo sfortunato esordio nello scorso weekend i novaresi sono attesi al loro primo impegno interno nel campionato di A2 ospitando nella giornata di domani, domenica 8 ottobre, la formazione di San Giuseppe Vesuviano potendo schierare i giocatori assenti nella trasferta siciliana

La sconfitta di Venetico Marina è ormai alle spalle, con tanto di rimpianti per il fatto che, con un briciolo di fortuna in più, si sarebbe potuto strappare un risultato positivo. E’ ora invece tempo di pensare al confronto di domani, domenica 8 ottobre, il primo casalingo nel campionato a squadre di serie A2, quando sui campi di via Patti l’Ebano Piazzano sarà chiamata a confrontarsi con i campani del Team Avino di San Giuseppe Vesuviano, superato a sua volta nel turno di apertura dall’Eur Sporting Roma.


Per questa sfida la compagine novarese dovrebbe poter contare sul suo numero uno Giovanni Fonio (nella foto), attualmente 314 nella classifica Atp, ma soprattutto la new entry Jacopo Berrettini, fratello del più noto Matteo, attualmente 476, che andranno ad affiancare lo svizzero Nicolas Parizzia, Alessandro Zapelli e Fabio De Filippis.


Per contro il team campano dovrebbe presentare lo stesso schieramento di domenica scorsa, con lo spagnolo Sanchez Isquierdo (numero 291) e poi Balzerani, Navarra e Sobino. L’appuntamento è a partire dalle ore 10.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Tennis: l’Ebano Piazzano debutta fra le mura amiche con Fonio e Berrettini in più