[ditty_news_ticker id="138254"]

Tennis: nel campionato di C maschile il Derthona sulla strada del Piazzano

Domenica prossima sui campi di via Patti la sfida per il passaggio alla fase nazionale del torneo. Riparte dopo la sosta per gli Internazionali di Roma anche l'attività della serie D

Sarà il Derthona Tennis l’avversario del TC Piazzano nella sfida a eliminazione diretta valevole per il passaggio alla fase nazionale del campionato maschile a squadre di serie C. Lo ha stabilito il sorteggio, tenutosi nel giorni scorsi presso il Comitato piemontese dell Fit, che ha provveduto ad abbinare i dieci team che hanno superato la prima fase a gironi. Da questi cinque confronti scaturiranno le cinque formazioni che proseguiranno il loro cammino nella manifestazione. Per i ragazzi di Simone Camposeo (nella foto) l’appuntamento è per domenica prossima, 19 maggio,, sui campi del circolo di via Patti.


Sempre nel prossimo weekend, dopo una settimana di sosta imposta dagli Internazionali d’Italia a Roma, riparte anche il resto dell’attività con la disputa della seconda giornata del campionato di serie D1. La formazione A (Samuele Manini, Marco Debiaggi, Emamuele Merlo, Thierry Caruso, Matteo Grimoldi, Filippo Urani e Pietro Ugazio), inserita nel girone 2, e che nel turno inagurale aveva superato 4-2 il Cassine Tennis, osserverà il suo turno di riposo. Impegno interno invece per la squadra B (Gabriele Mudino, Pietro Tinelli, Giacomo Crusca, Nicolas Gigliotti, Andrea Tosi, Giulio Petrilli, Nicolò Carrara, Giorgio Larizzate, Jacopo Visigalli, Christian Camarda e Marco Manfredi), chiamata a riscattere la sconfitta del derby cittadino con l’ASD TC Novara. I novaresi, nel girone 4, ospiteranno il YC Lago d’Orta di Pettenasco.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni