Tennis Piazzano, il biglietto per la A2 passa da Reggio Emilia

Tennis Piazzano, il biglietto per la A2 passa da Reggio Emilia. Hanno deciso così i sorteggi di Roma: la formazione del presidente Mimmo Foto dovrà vedersela, con sfida di andata e ritorno, con il Tc Reggio Emilia. L’avversaria ha vinto la pool 5 battendo il Tc Sassuolo (4-2), il Tc Albinea (5-1) e pareggiando 3 a 3 l’ultimo match con il Tennis Modena.

Una buona notizia per i novaresi: avendo messo in cascina un punteggio migliore potranno giocare la seconda partita in casa. Primo match domenica 26 luglio, secondo domenica 2 agosto.

Le squadre che in tutto partecipano ai play off sono 16: le quattordici migliori di ogni mini girone e le due seconde migliori in assoluto.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Tennis Piazzano, il biglietto per la A2 passa da Reggio Emilia

Tennis Piazzano, il biglietto per la A2 passa da Reggio Emilia. Hanno deciso così i sorteggi di Roma: la formazione del presidente Mimmo Foto dovrà vedersela, con sfida di andata e ritorno, con il Tc Reggio Emilia. L'avversaria ha vinto la pool 5 battendo il Tc Sassuolo (4-2), il Tc Albinea (5-1) e pareggiando 3 a 3 l’ultimo match con il Tennis Modena. Una buona notizia per i novaresi: avendo messo in cascina un punteggio migliore potranno giocare la seconda partita in casa. Primo match domenica 26 luglio, secondo domenica 2 agosto. Le squadre che in tutto partecipano ai play off sono 16: le quattordici migliori di ogni mini girone e le due seconde migliori in assoluto.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata