Tennistavolo, campionati italiani femminili di categoria: quinto posto per la regaldiana Zanetta

Tennistavolo, campionati italiani femminili di categoria: quinto posto per la regaldiana Chiara Zanetta.

Rimane un po’ di rammarico per la sconfitta nei quarti di finale , contro la vincitrice dei campionati , per 1-3 con ben due set terminati ai vantaggi. Con questo risultato Chiara ha guadagnato il pass per la gara di seconda categoria, dove erano già iscritte Erika Stanglini e Martina Nino.

In questi torneo , dove praticamente mancavano solo le atlete della nazionale assoluta , le ragazze novaresi si sono ben comportate ma non hanno raggiunto il tabellone a eliminazione diretta , accumulando comunque una importante esperienza per la prossima stagione che le vedrà ancora impegnate , con i colori regaldiani, nel campionato di A2 femminile.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Tennistavolo, campionati italiani femminili di categoria: quinto posto per la regaldiana Zanetta

Tennistavolo, campionati italiani femminili di categoria: quinto posto per la regaldiana Chiara Zanetta. Rimane un po' di rammarico per la sconfitta nei quarti di finale , contro la vincitrice dei campionati , per 1-3 con ben due set terminati ai vantaggi. Con questo risultato Chiara ha guadagnato il pass per la gara di seconda categoria, dove erano già iscritte Erika Stanglini e Martina Nino. In questi torneo , dove praticamente mancavano solo le atlete della nazionale assoluta , le ragazze novaresi si sono ben comportate ma non hanno raggiunto il tabellone a eliminazione diretta , accumulando comunque una importante esperienza per la prossima stagione che le vedrà ancora impegnate , con i colori regaldiani, nel campionato di A2 femminile.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata