Un ottimo bottino. Nel primo torneo regionale giovanile di tennistavolo, valido per l’ammissione ai campionati italiani, la Regaldi ha brillato grazie alla conquista di quattro medaglie. A Isola d’Asti tre podi tutti femminili: argento per Erika Stanglini e bronzo per Chiara Zanetta entrambe nel Singolo Juniores e ancora bronzo per Martina Nino nella categoria Under 21. Tra i maschi argento per Antonio Pinto nel Singolo Allievi.
Le tre ragazze hanno giocato anche i tornei nazionali. Battuta d’arresto per la A2 che rimedia un secco 0/4 contro il quotato Tt Torino. A farsi sentire la stanchezza per le prove regionali.
Molto bene, invece, il team di serie B Femminile, che nel concentramento organizzato al Palaverdi ha ottenuto due vittorie per 4/2 rispettivamente contro il Tt Torino e il Tt Genova. Mattatrice di giornata Elisabetta Loaldi che ha ottenuto 4 vittorie su altrettanti incontri, ben coadiuvata da Virginia Tencaioli. A trovare il punto decisivo Lorena Negrini per un ottimo lavoro di squadra. La A2 avrà quasi un mese di tempo per preparare la prossima sfida: appuntamento il 14 marzo alle 14 contro A4 Verzuolo Etea Cuneo. Un mese anche per la B che giocherà sempre il 14 marzo ma alle 10 contro il Tt Novara.
Sfide questo fine settimane per il maschile: la B2 sabato 20 alle 15.30 ospita Libertas Challant, mentre la C1, stesso giorno e stessa ora affronta Us Villa Romanò Inverigo in trasferta. Per un po’ il PalaVerdi non sarà disponibile, poiché utilizzato come sede per i vaccini.