Volley Novara: ad Acqui sfida per il terzo posto

Una sfida ancora e poi sarà il giro boa. Il Volley Novara di Federico Rigamonti, iscritto al campionato di serie C maschile, potrebbe ambire a chiudere il girone di andata al terzo posto.

La possibilità di agganciare il terzo gradino del podio è proprio oggi, sabato 18 gennaio alle 20.45: sfida a casa di Acqui Terme, che ha 24 punti, mentre i novaresi ne hanno 21. Per la squadra novarese è un momento positivo con cinque vittorie consecutive alle spalle e l’obiettivo è quello di dare continuità al percorso.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Volley Novara: ad Acqui sfida per il terzo posto

Una sfida ancora e poi sarà il giro boa. Il Volley Novara di Federico Rigamonti, iscritto al campionato di serie C maschile, potrebbe ambire a chiudere il girone di andata al terzo posto. La possibilità di agganciare il terzo gradino del podio è proprio oggi, sabato 18 gennaio alle 20.45: sfida a casa di Acqui Terme, che ha 24 punti, mentre i novaresi ne hanno 21. Per la squadra novarese è un momento positivo con cinque vittorie consecutive alle spalle e l'obiettivo è quello di dare continuità al percorso.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata