Volley, per la Igor urna fortunata: salterà il primo turno di Cev Cup

Il sorteggio delle coppe europee avvenuto nel mezzogiorno a Lussemburgo ha proiettato le ragazze di Bernardi direttamente agli ottavi di finale della seconda competizione continentale

Un pizzico di fortuna che non guasta mai. L’esito del sorteggio delle coppe europee di volley, avvenuto questa mattina a Lussemburgo nella sede della Cev, non ha riservato nessun avversario per le ragazze di Lorenzo Bernardi. O meglio, ad abbinare le azzurre novaresi è stata la pallina pescata da Norisha Campbell contenente un simbolico “bye” (ciao), dal significato preciso.


Riposo assoluto per Novara a novembre e testa già rivolta al successivo impegno degli ottavi, quando si dovrà affrontare una fra le polacche del Lodz e la perdente fra Porto e Gran Canaria. Tra l’altro la vincente di questo “derby iberico” (preliminare di Champions) passerà nella Pool C della massima manifestazione continentale, nel raggruppamento che comprende tra l’altro la Vero Volley Milano e il VakifBank di Caterina Bosetti e Marina Markova.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Volley, per la Igor urna fortunata: salterà il primo turno di Cev Cup

Il sorteggio delle coppe europee avvenuto nel mezzogiorno a Lussemburgo ha proiettato le ragazze di Bernardi direttamente agli ottavi di finale della seconda competizione continentale

Un pizzico di fortuna che non guasta mai. L'esito del sorteggio delle coppe europee di volley, avvenuto questa mattina a Lussemburgo nella sede della Cev, non ha riservato nessun avversario per le ragazze di Lorenzo Bernardi. O meglio, ad abbinare le azzurre novaresi è stata la pallina pescata da Norisha Campbell contenente un simbolico “bye” (ciao), dal significato preciso.


Riposo assoluto per Novara a novembre e testa già rivolta al successivo impegno degli ottavi, quando si dovrà affrontare una fra le polacche del Lodz e la perdente fra Porto e Gran Canaria. Tra l'altro la vincente di questo “derby iberico” (preliminare di Champions) passerà nella Pool C della massima manifestazione continentale, nel raggruppamento che comprende tra l'altro la Vero Volley Milano e il VakifBank di Caterina Bosetti e Marina Markova.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata