Volley: Torneo internazionale Wevza, una “igorina” fra le protagoniste

Rebecca Aimaretti giocatrice Agil Igor Volley è convocata nella nazionale U17 guidata dal tecnico Pasquale D'Aniello

Ci sarà anche un pizzico di Agil Igor Volley nel prestigioso torneo internazionale Wevza Under17 che si terrà a Chianciano Terme da martedì 2 agosto, fino a domenica 7 agosto. Fra le protagoniste azzurre c’è infatti Rebecca Aimaretti (indossa la maglia con il numero 1) che, collegiale dopo collegiale, si è conquistata con merito un posto nelle 14 guidate dal tecnico Pasquale D’Aniello.

Alla Wevza si sfideranno Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Germania e Belgio con girone all’italiana.  Questo il calendario delle azzurre che giocheranno sempre alle 20: mercoledì 3 contro il Portogallo, giovedì 4 contro la Francia, venerdì 5 contro la Spagna, sabato 6 contro il Belgio e chiusura domenica 7 contro la Germania.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Volley: Torneo internazionale Wevza, una “igorina” fra le protagoniste

Rebecca Aimaretti giocatrice Agil Igor Volley è convocata nella nazionale U17 guidata dal tecnico Pasquale D’Aniello

Ci sarà anche un pizzico di Agil Igor Volley nel prestigioso torneo internazionale Wevza Under17 che si terrà a Chianciano Terme da martedì 2 agosto, fino a domenica 7 agosto. Fra le protagoniste azzurre c'è infatti Rebecca Aimaretti (indossa la maglia con il numero 1) che, collegiale dopo collegiale, si è conquistata con merito un posto nelle 14 guidate dal tecnico Pasquale D'Aniello.

Alla Wevza si sfideranno Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Germania e Belgio con girone all'italiana.  Questo il calendario delle azzurre che giocheranno sempre alle 20: mercoledì 3 contro il Portogallo, giovedì 4 contro la Francia, venerdì 5 contro la Spagna, sabato 6 contro il Belgio e chiusura domenica 7 contro la Germania.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata