Volley, una buona Igor nella prima amichevole stagionale

Le ragazze di Bernardi, nell'allenamento congiunto di Treviglio contro Bergamo, superano le orobiche 4-0. In evidenza il terzetto Tolok, Alsmeier e Squarcini. Prossimo impegno martedì 10 a Villanova Piemonte con Pinerolo

Buone indicazioni per la Igor (foto Santi) alla sua prima uscita stagionale dopo un mese dall’inizio della preparazione anche se affrontata a scaglioni. Nell’amichevole – allenamento congiunto disputato nel pomeriggio di ieri a Treviglio contro Bergamo le ragazze di Lorenzo Bernardi hanno avuto la meglio nei confronti delle orobiche in tutti e quattro i set giocati (25-16, 25-17, 25-18 e 25-17 i parziali).


Lasciate a riposo Bonifacio e Mims, la panchina novarese ha sperimentato diverse soluzioni che hanno visto in particolar modo, a parte la coppia centrale Squarcini – Aleksic, l’utilizzo di Tolok tanto nel ruolo di opposto quanto in quello di schiacciatrice. Proprio la russa è risultata alla fine la più prolifica con 25 punti, 3 ace, il 63% in attacco e 5 muri. Bene anche Alsmeier, 11 punti, e l’ex Conegliano Squarcini con 10 (un servizio vincente e 3 muri). Degno di nota anche l’impatto – gara di Orthmann, utilizzata nel 6+1 partente unicamente nella frazione finale. Su 5 palloni attaccati è riuscita a metterne a terra 4.


Prossimo impegno, in una settimana che vedrà le azzurre ancora impegnate al Centro “Pavesi” di Milano, martedì 10 a Villanova Piemonte con Pinerolo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Volley, una buona Igor nella prima amichevole stagionale

Le ragazze di Bernardi, nell’allenamento congiunto di Treviglio contro Bergamo, superano le orobiche 4-0. In evidenza il terzetto Tolok, Alsmeier e Squarcini. Prossimo impegno martedì 10 a Villanova Piemonte con Pinerolo

Buone indicazioni per la Igor (foto Santi) alla sua prima uscita stagionale dopo un mese dall'inizio della preparazione anche se affrontata a scaglioni. Nell'amichevole – allenamento congiunto disputato nel pomeriggio di ieri a Treviglio contro Bergamo le ragazze di Lorenzo Bernardi hanno avuto la meglio nei confronti delle orobiche in tutti e quattro i set giocati (25-16, 25-17, 25-18 e 25-17 i parziali).


Lasciate a riposo Bonifacio e Mims, la panchina novarese ha sperimentato diverse soluzioni che hanno visto in particolar modo, a parte la coppia centrale Squarcini – Aleksic, l'utilizzo di Tolok tanto nel ruolo di opposto quanto in quello di schiacciatrice. Proprio la russa è risultata alla fine la più prolifica con 25 punti, 3 ace, il 63% in attacco e 5 muri. Bene anche Alsmeier, 11 punti, e l'ex Conegliano Squarcini con 10 (un servizio vincente e 3 muri). Degno di nota anche l'impatto – gara di Orthmann, utilizzata nel 6+1 partente unicamente nella frazione finale. Su 5 palloni attaccati è riuscita a metterne a terra 4.


Prossimo impegno, in una settimana che vedrà le azzurre ancora impegnate al Centro “Pavesi” di Milano, martedì 10 a Villanova Piemonte con Pinerolo.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata