Tennistavolo, weekend a metà per la Regaldi: vittoria in B2 e sconfitta in C1

Tennistavolo, weekend a metà per la Regaldi: vittoria in B2 e sconfitta in C1, entrambe contro il TT Gallarate.

Nel torneo di B2 affermazione per 5-4 grazie ai punti di Stefan Stefanov (2) , Claudio Sassi (2) , ma soprattutto alla vittoria decisiva , sul 4 pari , della giovane Erika Stanglini. Il TT Gallarate si è preso la rivincita in C1 dove ha superato i portacolori novaresi per 5-3 , un punto a testa per Antonio Pinto , Luigi Caiazza e Cristian Rossati.

I prossimi impegni vedranno la Regaldi scendere in campo domenica 25 aprile con le formazioni di serie A2 e B veterani nei rispettivi concentramenti , ma la gara più importante si giocherà da giovedì 29 aprile a sabato 1 maggio a Terni con la disputa dei Campionati Italiani Giovanili Under 21 e Juniores dove scenderanno in campo Erika Stanglini , Martina Nino , Chiara Zanetta , e la squadra junior femminile.

In foto la formazione di B2 con Sassi, Stanglini, Ferrari e Stefanov.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Tennistavolo, weekend a metà per la Regaldi: vittoria in B2 e sconfitta in C1

Tennistavolo, weekend a metà per la Regaldi: vittoria in B2 e sconfitta in C1, entrambe contro il TT Gallarate. Nel torneo di B2 affermazione per 5-4 grazie ai punti di Stefan Stefanov (2) , Claudio Sassi (2) , ma soprattutto alla vittoria decisiva , sul 4 pari , della giovane Erika Stanglini. Il TT Gallarate si è preso la rivincita in C1 dove ha superato i portacolori novaresi per 5-3 , un punto a testa per Antonio Pinto , Luigi Caiazza e Cristian Rossati. I prossimi impegni vedranno la Regaldi scendere in campo domenica 25 aprile con le formazioni di serie A2 e B veterani nei rispettivi concentramenti , ma la gara più importante si giocherà da giovedì 29 aprile a sabato 1 maggio a Terni con la disputa dei Campionati Italiani Giovanili Under 21 e Juniores dove scenderanno in campo Erika Stanglini , Martina Nino , Chiara Zanetta , e la squadra junior femminile. In foto la formazione di B2 con Sassi, Stanglini, Ferrari e Stefanov.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata