Auto si ribalta in un campo, conducente estratto dalle lamiere dai pompieri

Auto si ribalta in un campo, conducente estratto dalle lamiere dai pompieri. È successo a San Nazzaro Sesia nelle prime ore di oggi, venerdì 30 aprile, sulla strada provinciale 16.

 

L’allarme ai soccorritori è arrivato attorno alle 3. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente rimasto incastrato fra le lamiere e lo hanno affidato alle cure del 118.

Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale, per la ricostruzione di cause e dinamica dell’uscita di strada del veicolo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Auto si ribalta in un campo, conducente estratto dalle lamiere dai pompieri

Auto si ribalta in un campo, conducente estratto dalle lamiere dai pompieri. È successo a San Nazzaro Sesia nelle prime ore di oggi, venerdì 30 aprile, sulla strada provinciale 16.   L'allarme ai soccorritori è arrivato attorno alle 3. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente rimasto incastrato fra le lamiere e lo hanno affidato alle cure del 118. Sul luogo dell'incidente anche la polizia stradale, per la ricostruzione di cause e dinamica dell'uscita di strada del veicolo.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata