Donna di 51 anni manca da casa da più di 24 ore: ricerche in corso

scomparsa

Donna di 51 anni manca da casa da più di 24 ore: ricerche in corso. Si tratta di Nicolina Ferraro, residente nel quartiere di Santa Rita. Ieri mattina, 18 febbraio, attorno alle 11,30 è uscita per una passeggiata con la sua cagnolina Shana e non è mai più rientrata. E’ stata la figlia Jennifer a dare l’allarme, contattando alcune associazioni di volontariato cittadine e ieri sera ha ufficializzato la denuncia al comando provinciale dei carabinieri.

 

Le ricerche sono in corso e le forze dell’ordine hanno anche già attivato con la Prefettura il protocollo per le persone scomparse. La notizia sta rimbalzando anche sui social network e qualcuno parla di un possibile avvistamento nella zona della stazione, ma si tratterebbe di una voce non verificata.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Donna di 51 anni manca da casa da più di 24 ore: ricerche in corso

scomparsa
Donna di 51 anni manca da casa da più di 24 ore: ricerche in corso. Si tratta di Nicolina Ferraro, residente nel quartiere di Santa Rita. Ieri mattina, 18 febbraio, attorno alle 11,30 è uscita per una passeggiata con la sua cagnolina Shana e non è mai più rientrata. E' stata la figlia Jennifer a dare l'allarme, contattando alcune associazioni di volontariato cittadine e ieri sera ha ufficializzato la denuncia al comando provinciale dei carabinieri.   Le ricerche sono in corso e le forze dell'ordine hanno anche già attivato con la Prefettura il protocollo per le persone scomparse. La notizia sta rimbalzando anche sui social network e qualcuno parla di un possibile avvistamento nella zona della stazione, ma si tratterebbe di una voce non verificata.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata