Minaccia i passanti con un coltello da cucina, ma viene fermato dalla Polizia con il taser e subito dopo arrestato. E’ successo mercoledì, 29 novembre, in corso Milano. Dopo alcune segnalazioni al 112 da parte di cittadini che avevano visto un ragazzo in evidente stato di agitazione urlare ai passanti brandeggiando un coltello, è intervenuta la Volante.
Giunti sul posto, gli agenti hanno intercettato il soggetto apparso fin da subito scontroso e aggressivo nei loro confronti in quanto non voleva esibire nessun documento e neanche declinare le proprie generalità.
La situazione è apparsa subito pericolosa tanto che uno degli agenti ha estratto il taser intimando all’uomo di tenere sempre le mani in vista per consentire agli altri operatori di eseguire una perquisizione: il giovane, però, ha continuato a minacciare gli agenti avvicinandosi in maniera minacciosa. A quel punto, è stato immobilizzato con l’utilizzo del taser e condotto in Questura in stato d’arresto per resistenza a pubblico ufficiale poi denunciato in stato di libertà per oltraggio e porto di strumenti atti ad offendere.
Una risposta
Quindi….libero di ricominciare?