Novara, bar serviva da bere oltre le 18: chiuso per 5 giorni

bar

Novara, bar serviva da bere oltre le 18: chiuso per 5 giorni. Ieri pomeriggio, in seguito alla segnalazione di un cittadino, intorno alle 18:30 la pattuglia del Nucleo di Polizia Annonaria e Commerciale della Polizia Locale è stata inviata in via Monterosa per controllare un locale di somministrazione di bevande ed alimenti.

 

Giunti sul posto, gli agenti si sono accertati che il bar fosse chiuso: le saracinesche erano abbassate e la luce spenta. Nell’effettuare la manovra d’inversione di marcia, però, gli operatori hanno notato che una saracinesca secondaria era stata alzata e dalla porta uscivano repentinamente sei persone.

All’arrivo degli agenti, il titolare ha fatto uscire di corsa, tre clienti che stavano consumando bevande seduti ai tavolini. Quest’ultimi (rimasti sconosciuti) si sono dati alla fuga, lasciando le giacche sulle sedie e un cellulare sul tavolino.

Al titolare del bar è stata contestata la violazione di cui al DPCM con la sanzione amministrativa di 400 euro e una seconda accessoria di 5 giorni di chiusura.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Novara, bar serviva da bere oltre le 18: chiuso per 5 giorni

bar
Novara, bar serviva da bere oltre le 18: chiuso per 5 giorni. Ieri pomeriggio, in seguito alla segnalazione di un cittadino, intorno alle 18:30 la pattuglia del Nucleo di Polizia Annonaria e Commerciale della Polizia Locale è stata inviata in via Monterosa per controllare un locale di somministrazione di bevande ed alimenti.   Giunti sul posto, gli agenti si sono accertati che il bar fosse chiuso: le saracinesche erano abbassate e la luce spenta. Nell'effettuare la manovra d'inversione di marcia, però, gli operatori hanno notato che una saracinesca secondaria era stata alzata e dalla porta uscivano repentinamente sei persone. All'arrivo degli agenti, il titolare ha fatto uscire di corsa, tre clienti che stavano consumando bevande seduti ai tavolini. Quest'ultimi (rimasti sconosciuti) si sono dati alla fuga, lasciando le giacche sulle sedie e un cellulare sul tavolino. Al titolare del bar è stata contestata la violazione di cui al DPCM con la sanzione amministrativa di 400 euro e una seconda accessoria di 5 giorni di chiusura.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata