Sabato l’ultimo saluto a Silvia, 14enne di Oleggio investita sulla SS32

Bimbo di 3 anni muore

Sabato l’ultimo saluto a Silvia, 14enne di Oleggio investita sulla SS32. Wu Zi Yan, questo il vero nome della ragazzina di origini cinesi, sarà salutata con un momento di preghiera in programma domani, sabato 27 febbraio, dalle 15 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo.

 

Nel pomeriggio di sabato 13 febbraio Silvia era stata travolta da un’auto sulla statale 32 mentre rientrava a casa. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi ai soccorritori. Per 5 giorni ha lottato fra la vita e la morte in un letto dell’ospedale Maggiore, fino a giovedì 18 febbraio, quando il suo cuore ha smesso di battere.

Una tragedia che ha suscitato grande cordoglio a Oleggio, come testimoniato dal sindaco Andrea Baldassini nel post su Facebook, in cui annunciava la scomparsa della ragazzina e la vicinanza di tutta la comunità oleggese alla sua famiglia (leggi qui).

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Sabato l’ultimo saluto a Silvia, 14enne di Oleggio investita sulla SS32

Bimbo di 3 anni muore
Sabato l'ultimo saluto a Silvia, 14enne di Oleggio investita sulla SS32. Wu Zi Yan, questo il vero nome della ragazzina di origini cinesi, sarà salutata con un momento di preghiera in programma domani, sabato 27 febbraio, dalle 15 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo.   Nel pomeriggio di sabato 13 febbraio Silvia era stata travolta da un'auto sulla statale 32 mentre rientrava a casa. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi ai soccorritori. Per 5 giorni ha lottato fra la vita e la morte in un letto dell'ospedale Maggiore, fino a giovedì 18 febbraio, quando il suo cuore ha smesso di battere. Una tragedia che ha suscitato grande cordoglio a Oleggio, come testimoniato dal sindaco Andrea Baldassini nel post su Facebook, in cui annunciava la scomparsa della ragazzina e la vicinanza di tutta la comunità oleggese alla sua famiglia (leggi qui).

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata