Due giorni di cibo, musica e divertimento dall’8 al 10 settembre a Lumellogno per la 26edizione di una sagra che ormai è diventata tradizione.
La due giorni di festa è stata organizzata dalla parrocchia dei Santi Ippolito e Cassiano in collaborazione con l’oratorio Pier Lombardo Anspi e la Pro Loco Lumellognese e si svolgeranno all’oratorio alle porte di Novara, con ingresso da Vicolo Canonica di Lumellogno. Il programma prevede per venerdì 8 e sabato 9 settembre una gustosa cena con inizio dalle 19:30 e un pranzo fissato per domenica 10 che inizierà alle 12:30. Come per ogni edizione saranno proposti i piatti della tradizione, tra cui: paniscia novarese, pesciolini fritti, spezzatino d’asino con polenta, gorzonzola, salame della duja e le rane fritte nella serata di venerdì.
Il programma prevede anche intrattenimento musicale: venerdì con Serena Duo e sabato con Angela Band. I tavoli della sagra sono sistemati al coperto, con servizio self service assistito, è comunque richiesta la prenotazione al numero 338.5624205 o rivolgendosi al negozio “Parrucchiera Antonella” di Lumellogno. Sempre su prenotazione sarà possibile ritirare cibi d’asporto (rane escluse).