A settembre tornano le Notti bianche nei quartieri di Novara

Si comincia da corso Vercelli. Commercio, animazione e divertimento saranno protagonisti

Tornano a settembre le Notti Bianche a Novara, quattro appuntamenti il sabato sera, dalle 17 alle 24, in quattro diversi quartieri della città in cui il commercio, l’animazione e il divertimento saranno protagonisti. Il calendario programmato da Comune di Novara e Distretto urbano del Commercio prevede queste date: sabato 7 settembre corso Vercelli (Quartiere Ovest), sabato 14 settembre corso Torino (Quartiere San Martino), sabato 21 settembre viale Roma (Quartiere Sacro Cuore), sabato 28 settembre corso Risorgimento (Quartiere San Rocco).

Le notti bianche sono iniziative che, come confermano le passate edizioni, portano nei quartieri molta gente e animano il territorio e la città, partendo dal coinvolgere le attività commerciali e di somministrazione delle vie interessate.

Le attività possono esporre gratuitamente fuori dal proprio negozio e ampliare i dehors con proposte di degustazione. Oltre alle bancarelle e allo shopping, verranno proposti musica, danza, sport, cultura e animazione per i più piccoli, con spazio dedicato anche alle associazioni di volontariato locali. Tante piccole cose per fare festa insieme e rinsaldare il valore della comunità anche nei quartieri.

Il primo appuntamento è per questo sabato 7 settembre in corso Vercelli. Info e dettagli QUI. Chiusura al traffico veicolare per tutta la giornata da largo Cantelli a via Ravenna.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni