Venerdì 21 ottobre apre il Luna Park delle Streghe al parco dell’Agogna, il primo senza restrizioni anti Covid. Ventiquattro giorni di divertimento – fino al 13 novembre – con 65 attrazioni e qualche novità. «Quest’anno per i più temerari – ha raccontano uno dei titolari, Roberto Claudi – ne abbiamo una nuova, Miami Beach, che arriva fino a venti metri di altezza. Non mancheranno gli appuntamenti consolidati: la sera di Halloween regaleremo 500 bomboloni di crema a chi si presenterà all’ingresso prima delle 21 e la festa continuerà fino a mezzanotte».
Come sempre il Luna Park delle Streghe è anche solidale: «“Il sorriso è di tutti” è riservato alle associazioni, non solo novaresi, è prevede una giornata con ingresso gratuito alle attrazioni per i diversamente abili – ha aggiunto Claudi -. Sarà sufficiente inviare un’email a lunaparkdellestreghe@gmail.com indicando il numero di ospiti, il numero di accompagnatori e l’orario di ingresso. La domenica mattina dalle 10.30 alle 12.30 le giostre saranno a 1 euro, così come il giorno dell’inaugurazione: giostre da 1 a 2 euro. Sconti alle attrazioni per bambini e ragazzi che si presenteranno con la divisa della propria società sportiva di Novara e provincia».
Orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 19, sabato dalle 15.30 alle 23, domenica e festivi dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 23.