Secondo appuntamento della stagione estiva 2023 con “Chef sotto le stelle”, consolidata iniziativa proposta da Fipe Confcommercio in programma venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio. Quest’anno si è scelto di collegare le cene all’aperto a iniziative di richiamo per la città: il primo appuntamento è stato in occasione di Festivart e questo secondo per il week-end conclusivo degli Streetgames. Si può cenare all’aperto oppure all’interno dei ristoranti se alle stelle si preferisce… l’aria condizionata. Di seguito i locali che partecipano a Chef sotto le stelle e i piatti che propongono.
I ristoranti che partecipano all’iniziativa sono: A’ Marechiaro via Fratelli Rosselli 1, Cavallino bianco vicolo dell’Arco, Centro corso Cavallotti 9, The bench via Cellini 2, 049 Osteria via Negroni 3, Antica Osteria ai vini Largo Cavallazzi, Lassa stà corso Cavallotti 9/e, Tre Lanterne corso Cavallotti 11, Long Jin corso Torino 52/d.
Contestualmente prosegue fino al 2 luglio l’altra iniziativa di Confcommercio in occasione degli Streetgames: Prezzi pazzi nei negozi del centro storico e al mercato coperto che espongono la locandina.