La band Jiù-DaSpritz è pronta a ripartire con il nuovo tour 2024 “The freak’s circusa rock tour”. Cinque le date confermate nel novarese fino a giugno con un repertorio che continua in continuo aggiornamento che porta sul palco i successi di tutti i generi che il rock italiani e stranieri dagli anni 70 ai giorni nostri.
«Un vero Jukebox Vivente che, siamo sicuri, farà ballare, saltare e cantare i nostri fans e tutti coloro che avranno occasione di sentire tutte le hit proposte – dicono dal gruppo nella pausa delle prove -. Il tour ha avuto una data zero a sorpresa il 17 febbraio al Circolo 99 della Bicocca con nuove canzoni che saranno riproposte, insieme ad altre, sempre nello stesso posto sabato 16 marzo a partire dalle 21. Il tour prosegue il 18 maggio in un locale a Novara che annunceremo più avanti, per un evento che coinvolgerà altre band della zona, per poi continuare con la partecipazione a un evento benefico il 25 Maggio a Recetto a favore di un centro diurno per disabili. Infine l’8 giugno saremo sul palco dell’estate di Cameriano».
La band è compost da Enrico “Chicco” Bellotti – voce, Lorenzo “Lore” Familiari – batteria, Angelo Ongaro – basso, Pierangelo “Pier” Rizzotti – tastiere ed effetti speciali, Marco Omodeo Zorini – chitarra ritmica e cori, Paolo “Delvi” Del Vecchio – chitarra solista e coro.