Isola di San Giulio con 60mila pezzi di lego: sarà esposta per la prima volta in provincia di Biella

Pronta per la prima esposizione ufficiale e per essere ammirata. L’opera d’arte di Antonio Mortola, ossia l’isola di San Giulio realizzata con 60mila pezzi di Lego (leggi qui), sarà esposta il prossimo 6 giugno 2021 a Mongrando, in provincia di Biella.

L’occasione sarà un evento organizzato dalla Pro loco locale tutto dedicato ai mattoncini, “Sulle tracce del Monbricks” che è alla seconda edizione. Tante le attività che si stanno mettendo in campo, fra cui una caccia al tesoro, un concorso di opere e appunto l’esposizione dell’artista ligure.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Isola di San Giulio con 60mila pezzi di lego: sarà esposta per la prima volta in provincia di Biella

Pronta per la prima esposizione ufficiale e per essere ammirata. L'opera d'arte di Antonio Mortola, ossia l'isola di San Giulio realizzata con 60mila pezzi di Lego (leggi qui), sarà esposta il prossimo 6 giugno 2021 a Mongrando, in provincia di Biella. L'occasione sarà un evento organizzato dalla Pro loco locale tutto dedicato ai mattoncini, "Sulle tracce del Monbricks" che è alla seconda edizione. Tante le attività che si stanno mettendo in campo, fra cui una caccia al tesoro, un concorso di opere e appunto l'esposizione dell'artista ligure.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata