Miss Italia 2020: tra le finaliste piemontesi c’è una novarese

Miss Italia 2020: tra le finaliste piemontesi c’è una novarese. Si tratta di Asja Labbate, 21enne di Paruzzaro, che lavora in un negozio di abbigliamento. Asja è tra le cinque piemontesi che si contenderanno un posto fra le 23 finaliste nazionali. Con lei ci sono altre cinque ragazze della Valle D’Aosta e solo una passerà alla finalissima.

Sebbene con modalità diverse non si è fermato il concorso di bellezza nato nel 1939 e così in meno di tre giorni sulla piattaforma Instagram del concorso sono arrivati 70 video.

Il titolo, per la prima volta nella storia del concorso, sarà assegnato a Roma durante un casting nazionale che si svolgerà, con il patrocinio della regione Lazio, nel polo culturale multidisciplinare “Spazio Rossellini” dove il prossimo 14 dicembre sarà realizzata una produzione audiovisiva in assenza di pubblico e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, trasmessa in diretta streaming sui canali social del concorso.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Miss Italia 2020: tra le finaliste piemontesi c’è una novarese

Miss Italia 2020: tra le finaliste piemontesi c'è una novarese. Si tratta di Asja Labbate, 21enne di Paruzzaro, che lavora in un negozio di abbigliamento. Asja è tra le cinque piemontesi che si contenderanno un posto fra le 23 finaliste nazionali. Con lei ci sono altre cinque ragazze della Valle D'Aosta e solo una passerà alla finalissima. Sebbene con modalità diverse non si è fermato il concorso di bellezza nato nel 1939 e così in meno di tre giorni sulla piattaforma Instagram del concorso sono arrivati 70 video. Il titolo, per la prima volta nella storia del concorso, sarà assegnato a Roma durante un casting nazionale che si svolgerà, con il patrocinio della regione Lazio, nel polo culturale multidisciplinare “Spazio Rossellini” dove il prossimo 14 dicembre sarà realizzata una produzione audiovisiva in assenza di pubblico e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, trasmessa in diretta streaming sui canali social del concorso.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata