Radio Kabouter torna on air, anzi on line

Nata a Novara nel lontano 1977, Radio Kabouter è di nuovo “on air”, anzi “on line” per tutti, all’indirizzo www.radiokabouter.it. Nata nel 1977 sull’onda della liberalizzazione dell’etere, la radio si è caratterizzata subito per la musica e per l’organizzazione di concerti dal vivo. Tra i più importanti un Vasco Rossi ancora semisconosciuto, la tre giorni di Francesco Guccini e ancora Edoardo Bennato, Franco Battiato, i Dire Straits, l’unico concerto tenuto nel nuovo stadio ancora non terminato, e tanti altri.

 

 

Dopo una lunga assenza e un viaggio nel tempo durato decenni, i due nativi americani tornano a casa portando con loro un enorme bagaglio di musica vecchia e nuova; non tutta la musica, ma solo quella che non si consuma, quella destinata a restare e che ora aspetta solo di essere ascoltata.

Un lungo nastro sonoro, lungo più dell’highway 61, tutto da percorrere insieme, per 24 ore
al giorno e per 365 giorni all’anno.

Radio Kabouter può essere ascoltata dal sito www.radiokabouter.it (ottimizzato per smartphone) oppure scaricando l’App FM-WORLD e inserendola nei preferiti.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Radio Kabouter torna on air, anzi on line

Nata a Novara nel lontano 1977, Radio Kabouter è di nuovo “on air”, anzi “on line” per tutti, all’indirizzo www.radiokabouter.it. Nata nel 1977 sull'onda della liberalizzazione dell'etere, la radio si è caratterizzata subito per la musica e per l'organizzazione di concerti dal vivo. Tra i più importanti un Vasco Rossi ancora semisconosciuto, la tre giorni di Francesco Guccini e ancora Edoardo Bennato, Franco Battiato, i Dire Straits, l'unico concerto tenuto nel nuovo stadio ancora non terminato, e tanti altri.     Dopo una lunga assenza e un viaggio nel tempo durato decenni, i due nativi americani tornano a casa portando con loro un enorme bagaglio di musica vecchia e nuova; non tutta la musica, ma solo quella che non si consuma, quella destinata a restare e che ora aspetta solo di essere ascoltata. Un lungo nastro sonoro, lungo più dell’highway 61, tutto da percorrere insieme, per 24 ore al giorno e per 365 giorni all’anno. Radio Kabouter può essere ascoltata dal sito www.radiokabouter.it (ottimizzato per smartphone) oppure scaricando l'App FM-WORLD e inserendola nei preferiti.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata