Anche quest’anno, per la quarta volta, viene riproposta l’iniziativa “Paniscia Days” promossa da Fipe Confcommercio Alto Piemonte. Per tre giorni – si inizia stasera giovedì 26, si prosegue poi venerdì 27 e sabato 28 ottobre – a pranzo e/o cena, in 32 ristoranti e 4 agriturismi di Novara e provincia si potrà scegliere un menu al prezzo unico di 28 euro. Ogni locale abbinerà al piatto protagonista, la paniscia per l’appunto, altre eccellenze della cucina novarese e regionale.
I ristornati novaresi che aderiscono ai “Paniscia days”:
Bar Tali, Circolo della Paniscia, Locanda delle due suocere, 4 Tavoli in salumeria Moroni, Opificio cucina e bottega, Osteria della Zorze, Guntherstube, Ristorante all’Olmo, Ristorante Piazzano, A’ Marechiaro, Da Ciccio, Osteria della Bicocca, La Vecchia Brace, Trattoria Cavallino Bianco, Antica Osteria ai vini, Bue di picche.
I ristoranti in provincia che aderiscono ai “Paniscia days”:
Cravero Osteria contemporanea a Caltignaga, Pane, amore e… poderia a Casalbeltrame, Osteria del maniero a Momo, frazione Agnellengo, Bistrot ai Giardini a Oleggio, Osteria La Lucciola a Maggiore, Trattoria Castello a Prato Sesia, Trattoria del popolo a Vespolate, Ristorante Il Pozzo a Orta San Giulio, Ristorante Mottarone a Briga Novarese, Trattoria dell’amicizia a Nibbiola, Hosteria La Boheme a Castellazzo Novarese, Grotta Azzurra a Gattico-Veruno, Paleosette ad Arona, Taverna dell’Ortica a Trecate, La buca degli artisti di Garbagna Novarese.
Gli agriturismi che aderiscono all’iniziativa:
Agriturismo La Biula a Carpignano Sesia, Agriturismo Molino del Sabbione a Paruzzaro, Agriturismo Al Pum Rus a Sozzago e Agriturismo da Angelo a Granozzo con Monticello.
Leggi anche:
Ritornano i “Paniscia Days”, tre giorni dedicati al piatto novarese