Una “piadina solidale” in aiuto alla popolazione dell’Emilia Romagna

Evento benefico programmato per venerdì 16 giugno nel cortile del Broletto

Nel pomeriggio di venerdì 16 giugno, nel cortile del Broletto andrà in scena l’iniziativa della Piadina solidale allo scopo di raccogliere fondi da destinare alla Croce Rossa Italiana per le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna.

A idearla sono stati i giovani del Rotaract Novara con in testa la presidente Francesca Fasano, poi è arrivata l’adesione convinta di tutti gli altri service club della città  (Rotary, Lions, Leo e Soroptimist) e il patrocinio del comune. In un clima di grande solidarietà con il contributo minimo di 15 euro si potrà gustare la tipica vivanda di quella zona contribuendo alla sua rinascita.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Una “piadina solidale” in aiuto alla popolazione dell’Emilia Romagna

Evento benefico programmato per venerdì 16 giugno nel cortile del Broletto

Nel pomeriggio di venerdì 16 giugno, nel cortile del Broletto andrà in scena l'iniziativa della Piadina solidale allo scopo di raccogliere fondi da destinare alla Croce Rossa Italiana per le popolazioni alluvionate dell'Emilia Romagna.

A idearla sono stati i giovani del Rotaract Novara con in testa la presidente Francesca Fasano, poi è arrivata l'adesione convinta di tutti gli altri service club della città  (Rotary, Lions, Leo e Soroptimist) e il patrocinio del comune. In un clima di grande solidarietà con il contributo minimo di 15 euro si potrà gustare la tipica vivanda di quella zona contribuendo alla sua rinascita.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata