Cordoglio a Trecate: addio al volontario di Croce rossa Gianmario Gambaro

Volontario da sempre, per molto tempo con la divisa della Croce rossa di Galliate e poi con quella di Trecate. Cordoglio nel volontariato locale per la scomparsa improvvisa di Gianmario Gambaro, 72enne di Romentino.

L’uomo è stato trovato nella sua abitazione privo di vita. Era molto conosciuto in paese perché è stato lo storico portalettere del paese e il volontariato lo ha sempre tenuto a stretto contatto con le persone. Tanti i volontari legati a lui, in modo particolare gli amici che, con lui, si sono spostati da Galliate a Trecate, fra cui l’attuale presidenti Mauro De Giuli: «Educato, cordiale, schivo ma sempre disponibile. Era benvoluto da tutti noi,  – ha detto – non ricordo una sua parola fuori luogo, una critica o una polemica. Ci lascia un vuoto profondo per il suo modo di essere e di farsi voler bene».

Non è stata ancora stabilita la data del funerale.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cordoglio a Trecate: addio al volontario di Croce rossa Gianmario Gambaro

Volontario da sempre, per molto tempo con la divisa della Croce rossa di Galliate e poi con quella di Trecate. Cordoglio nel volontariato locale per la scomparsa improvvisa di Gianmario Gambaro, 72enne di Romentino. L'uomo è stato trovato nella sua abitazione privo di vita. Era molto conosciuto in paese perché è stato lo storico portalettere del paese e il volontariato lo ha sempre tenuto a stretto contatto con le persone. Tanti i volontari legati a lui, in modo particolare gli amici che, con lui, si sono spostati da Galliate a Trecate, fra cui l'attuale presidenti Mauro De Giuli: «Educato, cordiale, schivo ma sempre disponibile. Era benvoluto da tutti noi,  - ha detto - non ricordo una sua parola fuori luogo, una critica o una polemica. Ci lascia un vuoto profondo per il suo modo di essere e di farsi voler bene». Non è stata ancora stabilita la data del funerale.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata