Covid, altri quattro decessi nella Rsa di Trecate

Covid, altri quattro decessi nella Rsa di Trecate. E’ una situazione che continua a rimanere drammatica quella all’interno della casa di riposo Il Melograno di Trecate. Causa Covid sono morti altri quattro ospiti e il totale è ora di 11 persone che sono venute a mancare nel giro di pochi giorni.

A dare un aggiornamento dettaglio è stato il sindaco Federico Binatti: attualmente gli ospiti totali della struttura sono 52. La buona notizia è che di questi otto sono negativi, a quell’unico ospite non colpito da virus e già evidenziato nei giorni scorsi se sono aggiunti altri sette il cui tampone si è negativizzato. I rimanenti 44 ospiti sono positivi: di questi cinque sono ricoverati al Maggiore, gli altri sono in struttura.

Per quanto riguarda il personale il totale attivo in struttura è di 28, di cui 18 persone neoassunte (2 infermieri, 13 Oss, 2 ausiliari, 1 medico). «Continua anche il lavoro degli infermieri Asl tutti i giorni dalle 8 alle 14 a cui va aggiunto il turno di reperibilità».

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Covid, altri quattro decessi nella Rsa di Trecate

Covid, altri quattro decessi nella Rsa di Trecate. E' una situazione che continua a rimanere drammatica quella all'interno della casa di riposo Il Melograno di Trecate. Causa Covid sono morti altri quattro ospiti e il totale è ora di 11 persone che sono venute a mancare nel giro di pochi giorni. A dare un aggiornamento dettaglio è stato il sindaco Federico Binatti: attualmente gli ospiti totali della struttura sono 52. La buona notizia è che di questi otto sono negativi, a quell'unico ospite non colpito da virus e già evidenziato nei giorni scorsi se sono aggiunti altri sette il cui tampone si è negativizzato. I rimanenti 44 ospiti sono positivi: di questi cinque sono ricoverati al Maggiore, gli altri sono in struttura. Per quanto riguarda il personale il totale attivo in struttura è di 28, di cui 18 persone neoassunte (2 infermieri, 13 Oss, 2 ausiliari, 1 medico). «Continua anche il lavoro degli infermieri Asl tutti i giorni dalle 8 alle 14 a cui va aggiunto il turno di reperibilità».  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata