Prenotazioni vaccino antinfluenzale in tilt: potenziato il servizio a Trecate

Prenotazioni vaccino antinfluenzale in tilt: potenziato il servizio a Trecate. Dal primo giorno di telefonate, ossia martedì 3 novembre, diversi cittadini si erano lamentati di non essere riusciti a portare a termine la prenotazione: numero di telefono dell’Urp costantemente occupato.

Ecco perché l’amministrazione ha deciso di cambiare modalità con l’istituzione di due numeri e la possibilità di chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. I due numeri sono divisi rispetto ai medici: 0321.776379 per i pazienti dei dottori Scumace e Franchi; 0321.776385 per i pazienti dei dottori Gatti, Tucci e Ferrari.

Il servizio di prenotazione sarà attivo fino al 30 novembre. Il vaccino per gli over 60, per i medici indicati, sarà effettuato nei locali di Croce rossa in via Fratelli Russi.

In tre giorni realizzate 392 prenotazioni.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Prenotazioni vaccino antinfluenzale in tilt: potenziato il servizio a Trecate

Prenotazioni vaccino antinfluenzale in tilt: potenziato il servizio a Trecate. Dal primo giorno di telefonate, ossia martedì 3 novembre, diversi cittadini si erano lamentati di non essere riusciti a portare a termine la prenotazione: numero di telefono dell'Urp costantemente occupato. Ecco perché l'amministrazione ha deciso di cambiare modalità con l'istituzione di due numeri e la possibilità di chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. I due numeri sono divisi rispetto ai medici: 0321.776379 per i pazienti dei dottori Scumace e Franchi; 0321.776385 per i pazienti dei dottori Gatti, Tucci e Ferrari. Il servizio di prenotazione sarà attivo fino al 30 novembre. Il vaccino per gli over 60, per i medici indicati, sarà effettuato nei locali di Croce rossa in via Fratelli Russi. In tre giorni realizzate 392 prenotazioni.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata