Prima domenica “rossa” a Trecate: si sfruttano il sole e gli spazi verdi

Chi è uscito lo ha fatto rispettando le regole e approfittando del clima piacevole e degli spazi accessibili dei parchi cittadini. Una domenica mattina silenziosa e tranquilla quella di oggi, 8 novembre, a Trecate. La prima domenica da zona “rossa” ha offerto una città con pochissime persone a spasso. Qualcuno, soprattutto con i figli piccoli, al parco Cicogna, qualcuno con gli indumenti da jogging, una piazza Cavour quasi vuota e anche un cimitero di certo non affollato.

Qualcuno ha sostato fuori dai bar aperti, forse dimenticandosi del divieto di consumare all’esterno e del significato di asporto, ma solo casi davvero isolati.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Prima domenica “rossa” a Trecate: si sfruttano il sole e gli spazi verdi

Chi è uscito lo ha fatto rispettando le regole e approfittando del clima piacevole e degli spazi accessibili dei parchi cittadini. Una domenica mattina silenziosa e tranquilla quella di oggi, 8 novembre, a Trecate. La prima domenica da zona "rossa" ha offerto una città con pochissime persone a spasso. Qualcuno, soprattutto con i figli piccoli, al parco Cicogna, qualcuno con gli indumenti da jogging, una piazza Cavour quasi vuota e anche un cimitero di certo non affollato. Qualcuno ha sostato fuori dai bar aperti, forse dimenticandosi del divieto di consumare all'esterno e del significato di asporto, ma solo casi davvero isolati.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata