Trecate, alla Rsa Melograno assunte sette nuove persone in attesa dell’esito dei tamponi

Sette nuovi assunzioni alla Rsa di Trecate Il Melograno. Lo ha annunciato questa sera, sabato 7 novembre, il primo cittadino Federico Binatti: nella struttura infatti un focolaio ha colpito 33 ospiti e 23 dipendenti sono a casa, fra chi è positivo e chi in isolamento. Ora ci sono sette nuove persone, fra infermieri e Oss, che aiuteranno i dipendenti rimasti in struttura.

«Nel frattempo si attende l’esito dei tamponi fatti al personale e fatti anche agli ospiti che la scorsa volta erano negativi, – ha detto il sindaco – dei 33 ospiti positivi, due sono asintomatici».

 

 

In quarantena c’è anche una classe della scuola materna Collodi: un bambino è risultato positivo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, alla Rsa Melograno assunte sette nuove persone in attesa dell’esito dei tamponi

Sette nuovi assunzioni alla Rsa di Trecate Il Melograno. Lo ha annunciato questa sera, sabato 7 novembre, il primo cittadino Federico Binatti: nella struttura infatti un focolaio ha colpito 33 ospiti e 23 dipendenti sono a casa, fra chi è positivo e chi in isolamento. Ora ci sono sette nuove persone, fra infermieri e Oss, che aiuteranno i dipendenti rimasti in struttura. «Nel frattempo si attende l'esito dei tamponi fatti al personale e fatti anche agli ospiti che la scorsa volta erano negativi, - ha detto il sindaco - dei 33 ospiti positivi, due sono asintomatici».     In quarantena c'è anche una classe della scuola materna Collodi: un bambino è risultato positivo.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata