Trecate elezioni, Almasio candidato al posto di Uboldi? «Lungi da me»

Elezioni a Trecate: Pier Paolo Almasio candidato al posto di Marco Uboldi? «Ah davvero si dice così? Beh, lungi da me un’idea simile» dice con stupore prima e con convinzione subito dopo il diretto interessato, ossia Almasio, attuale consigliere di minoranza insieme a Uboldi.

La classica “chiacchiera da bar”, subito quindi smentita, in questi giorni ha fatto trapelare che Partito democratico e Nel cuore di Trecate fossero ancora in fermento sulla scelta del candidato. A oggi, martedì 23 febbraio, non vi è ancora alcuna ufficialità, ma da mesi il nome più gettonato è proprio quello di Uboldi.

Almasio, ormai volto storico della politica locale, per due mandati primo cittadino, sarà con certezza al fianco della squadra a sostegno del candidato, ma non nella posizione “privilegiata” proprio del candidato.

E intanto si attende ormai il nome che guiderà la squadra opposta a Federico Binatti, al momento unico candidato ufficiale per la città.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate elezioni, Almasio candidato al posto di Uboldi? «Lungi da me»

Elezioni a Trecate: Pier Paolo Almasio candidato al posto di Marco Uboldi? «Ah davvero si dice così? Beh, lungi da me un’idea simile» dice con stupore prima e con convinzione subito dopo il diretto interessato, ossia Almasio, attuale consigliere di minoranza insieme a Uboldi. La classica “chiacchiera da bar”, subito quindi smentita, in questi giorni ha fatto trapelare che Partito democratico e Nel cuore di Trecate fossero ancora in fermento sulla scelta del candidato. A oggi, martedì 23 febbraio, non vi è ancora alcuna ufficialità, ma da mesi il nome più gettonato è proprio quello di Uboldi. Almasio, ormai volto storico della politica locale, per due mandati primo cittadino, sarà con certezza al fianco della squadra a sostegno del candidato, ma non nella posizione “privilegiata” proprio del candidato. E intanto si attende ormai il nome che guiderà la squadra opposta a Federico Binatti, al momento unico candidato ufficiale per la città.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata