Trecate, gli alunni “aspettano” ancora la mensa e le famiglie protestano

Trecate, gli alunni attendono ancora la mensa e le famiglie protestano. Gli alunni delle scuole trecatesi stanno vivendo, dal primo giorno, una situazione di disagio: la mancanza del servizio di mensa scolastica. Dopo quasi tre settimane di scuola e diversi disagi causati dall’organizzazione quotidiana, le famiglie hanno deciso di manifestare, visto che non è arrivata alcuna spiegazione.

Un folto gruppo si è dato appuntamento per questa mattina, sabato 26 settembre, intorno alle 9, in piazza Cavour davanti al Comune, luogo dove l’amministrazione alle 9.30 incontrerà i commissari della mensa.

Pare che il primo cittadino abbia già fornito alcune spiegazioni ai genitori e pare che lo stesso abbia fatto Markas, la ditta che si occupa della ristorazione che, di fatto non ha ancora preso servizio.

Sempre l’amministrazione, in modo particolare il sindaco Federico Binatti, si esprimerà poi in conferenza stampa nella tarda mattinata.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, gli alunni “aspettano” ancora la mensa e le famiglie protestano

Trecate, gli alunni attendono ancora la mensa e le famiglie protestano. Gli alunni delle scuole trecatesi stanno vivendo, dal primo giorno, una situazione di disagio: la mancanza del servizio di mensa scolastica. Dopo quasi tre settimane di scuola e diversi disagi causati dall'organizzazione quotidiana, le famiglie hanno deciso di manifestare, visto che non è arrivata alcuna spiegazione. Un folto gruppo si è dato appuntamento per questa mattina, sabato 26 settembre, intorno alle 9, in piazza Cavour davanti al Comune, luogo dove l'amministrazione alle 9.30 incontrerà i commissari della mensa. Pare che il primo cittadino abbia già fornito alcune spiegazioni ai genitori e pare che lo stesso abbia fatto Markas, la ditta che si occupa della ristorazione che, di fatto non ha ancora preso servizio. Sempre l'amministrazione, in modo particolare il sindaco Federico Binatti, si esprimerà poi in conferenza stampa nella tarda mattinata.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata