Trecate, gli alunni della Don Milani hanno salutato il Giro con tante bandierine

Una folla rosa al mattino e una folla rosa al pomeriggio. Gli alunni della primaria don Milani hanno trovato una bellissima sorpresa venerdì scorso, 28 maggio, quando sono andati a scuola: tante bandierine rosa per “salutare” il passaggio del Giro d’Italia in città.

L’idea è nata dal Comitato genitori e in modo particolare Roberta Barbieri e gli insegnanti hanno collaborato con tanto piacere. Tutte le classi hanno sventolato la bandierina quando sono entrati a scuola e lo stesso hanno fatto al pomeriggio quando sono usciti, custodendola sotto il banco durante le ore di lezione. Un modo divertente per poter ricordare un avvenimento sportivo così importante.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, gli alunni della Don Milani hanno salutato il Giro con tante bandierine

Una folla rosa al mattino e una folla rosa al pomeriggio. Gli alunni della primaria don Milani hanno trovato una bellissima sorpresa venerdì scorso, 28 maggio, quando sono andati a scuola: tante bandierine rosa per “salutare” il passaggio del Giro d’Italia in città. L’idea è nata dal Comitato genitori e in modo particolare Roberta Barbieri e gli insegnanti hanno collaborato con tanto piacere. Tutte le classi hanno sventolato la bandierina quando sono entrati a scuola e lo stesso hanno fatto al pomeriggio quando sono usciti, custodendola sotto il banco durante le ore di lezione. Un modo divertente per poter ricordare un avvenimento sportivo così importante.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata