Trecate, il comitato Genitori della primaria Don Milani pensa al Carnevale dei bambini

Un piccolo momento di festa, nel pieno rispetto delle regole, ma il desiderio di regalare un sorriso agli alunni. Sempre al lavoro per gli alunni il comitato Genitori della primaria Don Milani di Trecate.

Dopo l’idea della festa di Natale con un Babbo Natale fuori da scuola e gli addobbi sui cancelli, è il momento del Carnevale. Grazie a Pro loco i bambini potranno vivere qualche momento in più di spensieratezza: venerdì 12 dalle 16 alle 16.30 fuori da scuola ci sarà un momento con musica e merenda per i bambini e Pro loco donerà a ciascuno un po’ di coriandoli. Alle famiglie è stata richiesta un’offerta simbolica. Al fine di realizzare il “Carnevaliamo”, così è stata chiamata la festa, nel migliore dei modi, è stata richiesta la collaborazione delle famiglie per rispettare tutte le regole.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, il comitato Genitori della primaria Don Milani pensa al Carnevale dei bambini

Un piccolo momento di festa, nel pieno rispetto delle regole, ma il desiderio di regalare un sorriso agli alunni. Sempre al lavoro per gli alunni il comitato Genitori della primaria Don Milani di Trecate. Dopo l'idea della festa di Natale con un Babbo Natale fuori da scuola e gli addobbi sui cancelli, è il momento del Carnevale. Grazie a Pro loco i bambini potranno vivere qualche momento in più di spensieratezza: venerdì 12 dalle 16 alle 16.30 fuori da scuola ci sarà un momento con musica e merenda per i bambini e Pro loco donerà a ciascuno un po' di coriandoli. Alle famiglie è stata richiesta un'offerta simbolica. Al fine di realizzare il "Carnevaliamo", così è stata chiamata la festa, nel migliore dei modi, è stata richiesta la collaborazione delle famiglie per rispettare tutte le regole.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata