Trecate palazzetto di via Mezzano: bandita la gara, si attendono le ditte

Trecate palazzetto di via Mezzano: bandita la gara, ora si attendono le ditte. Ulteriore passo avanti nella costruzione del palazzetto di Trecate, abbattuto, eccetto gli spogliatoi, alcuni mesi fa.

Per l’esattezza la procedura negoziata per i lavori ha preso il via il 27 novembre. La gara verrà espletata tramite Mepa, Mercato elettronico della pubblica amministrazione; tutto è partito con un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare, a cui hanno risposto ben 65 ditte. Ora queste 65 ditte possono proporre le offerte e al termine verranno aggiudicati i lavori.

Difficile dire con certezza quando questi partiranno, secondo i piani l’avvio è previsto per febbraio 2021.

 

 

La pubblicazione della gara «è l’ultimo passaggio fondamentale prima dell’effettivo inizio dei lavori – ha aggiunto il Sindaco Federico Binatti – nn lungo iter che ha portato alla realizzazione di un ulteriore punto del nostro programma amministrativo, di cui sono molto soddisfatto».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate palazzetto di via Mezzano: bandita la gara, si attendono le ditte

Trecate palazzetto di via Mezzano: bandita la gara, ora si attendono le ditte. Ulteriore passo avanti nella costruzione del palazzetto di Trecate, abbattuto, eccetto gli spogliatoi, alcuni mesi fa. Per l'esattezza la procedura negoziata per i lavori ha preso il via il 27 novembre. La gara verrà espletata tramite Mepa, Mercato elettronico della pubblica amministrazione; tutto è partito con un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare, a cui hanno risposto ben 65 ditte. Ora queste 65 ditte possono proporre le offerte e al termine verranno aggiudicati i lavori. Difficile dire con certezza quando questi partiranno, secondo i piani l'avvio è previsto per febbraio 2021.     La pubblicazione della gara «è l’ultimo passaggio fondamentale prima dell’effettivo inizio dei lavori – ha aggiunto il Sindaco Federico Binatti – nn lungo iter che ha portato alla realizzazione di un ulteriore punto del nostro programma amministrativo, di cui sono molto soddisfatto».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata