Trecate, tre gare diverse per gestire il verde pubblico: «Così si controlla il lavoro»

Non più una sola ditta a occuparsi della gestione del verde pubblico in città, ma tre realtà differenti e quindi tre gare distinte. Ad annunciarlo il primo cittadino Federico Binatti.

Il verde pubblico è stato suddiviso in tre aree: una dedicata completamente a Villa Cicogna, una per il resto della città e una terza per il diserbo di strade e marciapiedi.

«In questo modo l’attività di controllo svolta dall’ufficio competente sarà migliore, – dice Binatti – e ci sarà più attenzione sulle singole realtà». In passato i cittadini avevano sottolineato alcune situazioni di verde pubblico poco curate o con interventi necessari ma in lunghe liste d’attesa.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, tre gare diverse per gestire il verde pubblico: «Così si controlla il lavoro»

Non più una sola ditta a occuparsi della gestione del verde pubblico in città, ma tre realtà differenti e quindi tre gare distinte. Ad annunciarlo il primo cittadino Federico Binatti. Il verde pubblico è stato suddiviso in tre aree: una dedicata completamente a Villa Cicogna, una per il resto della città e una terza per il diserbo di strade e marciapiedi. «In questo modo l’attività di controllo svolta dall’ufficio competente sarà migliore, - dice Binatti – e ci sarà più attenzione sulle singole realtà». In passato i cittadini avevano sottolineato alcune situazioni di verde pubblico poco curate o con interventi necessari ma in lunghe liste d’attesa.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata