Trecate, trovato con cocaina e quasi 3mila euro in contanti: arrestato

Trecate, trovato con cocaina e quasi 3mila euro in contanti: arrestato. Blitz del nucleo cinofili antidroga della polizia locale: in arresto B.A.R., 57enne del posto. Si è trattato di un controllo mirato, quello dei nucleo Cinofili, l’arrestato era finito sotto la lente da diverso tempo, a causa di una serie di indagini finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio del Comune di Trecate.

 

 

Durante il controllo, dunque, il 57enne è stato scoperto detenere 25 grammi di cocaina, materiale per il confenzionamento, ben 2.975 euro, soldi ritenuti provento dello spaccio e 7 telefoni cellulari, l’uomo è stato dichiarato in arresto e verrà detenuto presso la camera di sicurezza della caserma di Viale Cicogna in attesa del processo per direttissima che si terra nella giornata di venerdì.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, trovato con cocaina e quasi 3mila euro in contanti: arrestato

Trecate, trovato con cocaina e quasi 3mila euro in contanti: arrestato. Blitz del nucleo cinofili antidroga della polizia locale: in arresto B.A.R., 57enne del posto. Si è trattato di un controllo mirato, quello dei nucleo Cinofili, l’arrestato era finito sotto la lente da diverso tempo, a causa di una serie di indagini finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio del Comune di Trecate.     Durante il controllo, dunque, il 57enne è stato scoperto detenere 25 grammi di cocaina, materiale per il confenzionamento, ben 2.975 euro, soldi ritenuti provento dello spaccio e 7 telefoni cellulari, l’uomo è stato dichiarato in arresto e verrà detenuto presso la camera di sicurezza della caserma di Viale Cicogna in attesa del processo per direttissima che si terra nella giornata di venerdì.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata