Novara, Teatro Coccia – domenica 31 dicembre. Stelle di Broadway. Questo è un Musical…Ore 22:15 Gran Galà di San Silvestro. Lo spettacolo intende accompagnare idealmente lo spettatore sui più prestigiosi palcoscenici del mitico distretto dei teatri di New York, dove i sogni diventano realtà, dove si può vivere “cantando sotto la pioggia”, incontrare “my fair lady”, stringersi “tutti insieme appassionatamente”, rivedere “Evita” sul suo balcone o lasciarsi trascinare da Ginger e Fred in uno scatenato tip tap….
Oleggio, Piazza Martiri della Libertà – domenica 31 dicembre. Capodanno in piazza con i Mitici. Qui i dettagli.
Casalino, Palestra di Cameriano – domenica 31 dicembre. Festa di capodanno 2024. Durante la serata piccola lotteria tra i partecipanti. Anima la serata Dj Flavio Pavia con liscio, revival, dance 80-90. Quota di partecipazione: adulti €70,00 e bambini dai 6 ai 12 anni €35,00.
Cannobio, piazza Vittorio Emanuele III – sabato 30 e domenica 31 dicembre. Capodanno con street food e musica sul Lago Maggiore. L’appuntamento è sul Lago Maggiore con il cibo di strada targato Rolling Truck Street Food, in versione invernale. Non solo: la sera del 31 dicembre è in programma la festa di Capodanno sotto le stelle, con animazione e musica di Aganaway Team con Radio Studio Star. Gli orari: sabato 30 dicembre dalle 11 alle 22; domenica 31 dicembre dalle 11 alle 3 del mattino seguente.
Orta San Giulio, Piazza Motta – domenica 31 dicembre. Capodanno sul Lago d’Orta con i fuochi d’artificio. A partire dalle 22,45 con la musica dal vivo del gruppo “Borgatta’s Factory”. Alle 23,45 è invece in programma lo spettacolo pirotecnico sulle acque del lago. Il tutto accompagnato da cioccolata calda e vin brulè, distribuiti dall’Asd Riviera d’Orta.
Verbania, piazza – domenica 31 dicembre. Capodanno a Verbania. Promosso dall’amministrazione comunale, dalle ore 22 con Dj Jacopo e la grande Explosion Band.
Verbania, piazza – domenica 31 dicembre. Capodanno a Verbania. Promosso dall’amministrazione comunale, dalle ore 22 con Dj Jacopo e la grande Explosion Band.